Contributo Sostegno Affitto 2022. Pubblicato l’elenco dei richiedenti
di Redazione Milano Abitare
Dall'8 giugno 2022 è possibile consultare l’elenco dei richiedenti che hanno presentato correttamente la domanda online per il contributo “Sostegno Affitto 2022”, dedicato a chi vive in affitto a Milano e ha problemi a pagare il canone anche a seguito delle difficoltà economiche derivate dall’emergenza sanitaria Covid-19.
Per verificare se la tua domanda è stata presentata correttamente:
- tieni a portata di mano il tuo numero domanda che trovi indicato nella ricevuta ottenuta dopo la compilazione online
- leggi il provvedimento amministrativo qui
- consulta l’elenco richiedenti qui
ATTENZIONE: la presenza del tuo numero ID domanda nell’elenco dei richiedenti attesta esclusivamente la correttezza della registrazione nella piattaforma online e non l’assegnazione del contributo.
Per sapere se riceverai il contributo bisogna attendere la pubblicazione della graduatoria definitiva dei richiedenti idonei da parte del Comune di Milano.
Le domande inviate correttamente saranno valutate dal Comune di Milano e, verificati i requisiti, i richiedenti saranno inseriti in una graduatoria in base ai punteggi ottenuti secondo criteri preferenziali indicati nel bando al punto 7. CRITERI DI COMPOSIZIONE DELLA GRADUATORIA.
A parità di punteggio assegnato avrà precedenza il nucleo familiare con ISEE inferiore.
La graduatoria definitiva dei richiedenti idonei sarà pubblicata sulla pagina dedicata del Comune di Milano, consultala periodicamente per aggiornamenti qui.
INFORMAZONI E CHIARIMENTI
Per tutte le informazioni sul bando, le FAQ e gli aggiornamenti sulle varie fasi bisogna consultare la pagina web dedicata del Comune di Milano
Per informazioni e richieste di chiarimento inerenti la verifica delle domande è possibile contattare il Comune di Milano – Direzione Casa – Area Politiche per l’Abitare e Sostegno alla fragilità abitativa all’e-mail misuracovid2022@comune.milano.it
Aggiornato il: 08/06/2022